Bilendi Interactive Solutions: la ricetta di Bilendi per fornire insights sui consumatori
Lucie Deliry Poujol, Director Services for Market Research France Spain Italy, ci spiega come ottenere informazioni e insights per attrarre nuovi clienti e gestire al meglio il rapporto con quelli già acquisiti
Cosa significa per Bilendi partecipare all’Assirm Marketing Research Forum?
Partecipare all’Assirm Marketing Research Forum è per noi una fantastica opportunità per relazionarci con tutti gli attori del settore del Marketing e della Ricerca italiana e assistere a conferenze interessanti. Essendo Bilendi una compagnia Europea, conoscere il mercato locale è per noi fondamentale.
Il tema centrale di quest’anno è la ricerca vista come un’opportunità di crescita per le aziende in termini di business. Qual è la visione di Bilendi?
Siamo costantemente alla ricerca di nuovi servizi capaci di supportare la crescita delle imprese. Sappiamo tutti che da un lato i marchi sono alla ricerca di soluzioni innovative che gli permettano di fidelizzare i consumatori, dall’altro i consumatori hanno l’esigenza di identificarsi nel marchio, sentirsi coinvolti e quindi percepire pienamente ciò che il marchio vuole comunicare. È per questo motivo che abbiamo creato Bilendi Interactive Solutions: un servizio basato sull’analisi dei dati, che permette di fornire contenuti e insights sui consumatori, generando nuovi clienti e migliorando il CRM con gli stessi.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di statistica. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.