Contatta la Segretaria Organizzativa
02 58.31.57.50 | forum@assirmservizi.com
Visibilità attraverso il sito istituzionale dell’Associazione, quotidianamente consultato dagli stakeholder del settore.
Piattaforma dedicata all’evento grazie alla quale diffondere costantemente materiale di aggiornamento ed approfondimento: programma, tematiche, spunti, interviste, novità.
Invio comunicazione dedicata ad un database di oltre 8.500 contatti, tra cui aziende, agenzie creative, digital, marketing, comunicazione, centri media e società di ricerca.
Comunicazione e diffusione sulla stampa nazionale, cartacea e web, per tutto il periodo di comunicazione pre e post evento: comunicati stampa, interviste, segnalazioni, approfondimenti.
Eventuale partnership in grado di garantire una copertura completa della stampa di settore attraverso annunci pubblicitari, interviste ed articoli.
Visibilità attraverso i contenuti veicolati tramite i Social network Assirm (Facebook, Linkedin, Twitter, Youtube) durante tutto il periodo di preparazione e svolgimento dell’evento.
Si segnala che la priorità di scelta della posizione dello Stand sarà determinata in base all’ordine di adesione ai pacchetti di sponsorizzazione. L’assegnazione dello slot degli speech potrà avvenire soltanto una volta chiusa la call for sponsorship, entro il 15 Giugno. In ogni caso, si segnala che nell’accettazione degli Speech, verrà data priorità ai Main Sponsor e agli Speech Sponsor rispetto agli «Only Speech», fino ad esaurimento degli slot. L’organizzazione si riserva la facoltà di posizionare gli Speech, all’interno degli slot della mattina e del pomeriggio, sulla base delle aree tematiche sopra indicate.
ASSIRM si riserva pertanto il diritto di strutturare il format dell’evento (sessione plenaria e distribuzione speech per aree tematiche) in base alle necessità organizzative e al numero delle adesioni pervenute. Gli Sponsor accettano quindi, fin da ora, gli eventuali cambiamenti che il Comitato Organizzatore ritenesse opportuno effettuare.