Le ricerche di mercato nell’era dell’Intelligenza Artificiale: Il caso Experience Matters
12:15 - 12:40
Talent Garden Milano
Profilo
PROFILO
Esperto di marketing multicanale da quando la disciplina e la pratica hanno avuto inizio in Italia. Attualmente Founder & CEO di Personalive, start-up incubata presso il Polihub di ricerche di mercato e advisory di marketing multicanale con forte enfasi sui servizi alla persona in tutte le sue sfaccettature: consumatore, sportivo, genitore, figlio, medico, paziente, dipendente, etc, secondo il modello e approccio originario di Dynamic Personas®. È membro dell’Extended Faculty di MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business, ove è Adjunct Professor of Multichannel Marketing. È co-autore di diverse pubblicazioni come i Report di “Experience Matters”, i Rapporti “Osservatorio Multicanalità” e “Osservatorio Mobile Marketing & Service” dal 2007 al 2015, Marketing Reloaded, Open Marketing, Mobile Marketing.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di statistica. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.