Le ricerche di mercato nell’era dell’Intelligenza Artificiale: Il caso Experience Matters
12:15 - 12:40
Talent Garden Milano
Profilo
PROFILO
Con oltre 15 anni di esperienza nel mondo delle ricerche di mercato maturati sia in agenzie full service (Ales, GfK, Millward Brown) che di data collection (Field Facts Worldwide, The Id Factor), sia a Milano che a Londra, Francesco si è occupato di ricerche a 360°, sviluppando una conoscenza ed una competenza approfondita delle diverse tipologie di indagini: ad-hoc, tracking, mutli-client, desk, quantitative, qualitative, concept & copy testing, U&A, Customer Satisfaction, etc. Nel 2015 gli viene affidata la responsabilità di aprire, nel ruolo di Country Manager, la filiale italiana di Norstat a Milano, società specializzata in ricerche di mercato online con panel proprietari nella maggior parte dei paesi europei; con l’obiettivo di espandere il business del gruppo nel quarto mercato europeo, il nono a livello mondiale, delle ricerche di mercato (in termini di turnover – fonte Esomar), focalizzando le attività nelle indagini online, mobile and digital.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di statistica. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.