Marco Gastaut

Managing Director South Europe and Latam - Toluna

Marco Gastaut

Managing Director South Europe and Latam - Toluna

All session by Marco Gastaut

TOLUNA

La nuova frontiera degli studi U&A: combinare dati dichiarati con comportamenti digitali
11:15 - 11:40
Talent Garden Milano

Profilo

PROFILO

Marco Gastaut si laurea in Economia e Commercio all’Università di Torino con 110 e lode nel 1999. Marco ha successivamente maturato un’esperienza decennale nel settore delle ricerche di mercato, sviluppando una conoscenza approfondita delle diverse tipologie di ricerca: ricerche desk multi-client, ricerche ad-hoc di tipo quantitativo e qualitativo. A marzo 2008 viene affidata a Marco la direzione commerciale di Toluna Italia. Questa nuova sfida professionale favorisce un’ulteriore specializzazione nel mondo delle ricerche online e consente l’opportunità di introdurre al mercato italiano strumenti innovativi e rivoluzionari per la raccolta dati e reclutamento di campioni online, fino alla fornitura di tecnologia per la creazione di community con finalità di ricerca. A novembre 2014, Marco viene promosso Managing Director con responsabilità di P&L. Obiettivo primario della missione Toluna è favorire gli investimenti nelle ricerche di mercato in automazione, tecnologia e innovazione per favorire l’adozione di strumenti per la produzione di consumer insight in real time.