La parola agli sponsor

THE VISUAL AGENCY

Più chiarezza, maggior impatto e facilità di analisi con la Data Visualization

La necessità di visualizzare e comprendere risultati e dati sempre più complessi richiede la progettazione e lo sviluppo di modalità nuove, più efficienti e ingaggianti. A spiegarci il modello di The Visual Agency è Paolo Guadagni, CEO & Founder

Cosa significa per The Visual Agency partecipare all’Assirm Marketing Research Forum?

È per noi la terza volta che sponsorizziamo l’evento. Riteniamo sia una giornata molto interessante per chi come noi si occupa di visualizzazione dei dati. Un appuntamento da non mancare per informarsi sulle nuove tecniche, per conoscere le aziende interessate al mondo delle ricerche di mercato e per apprezzare le case histories che vengono presentate.

Il tema centrale di quest’anno è la ricerca vista come un’opportunità di crescita per le aziende in termini di business. Quali sono i temi principali del vostro speech all’Assirm Forum?

La ricerca è essenziale per le aziende mentre ci spostiamo in un mondo sempre più complesso e in rapida evoluzione. Le ricerche di mercato sono una bussola importante per navigare in questo scenario, cogliere le opportunità, evitare gli errori. La nostra specializzazione è la visualizzazione dei dati: costruiamo sistemi per i nostri clienti che facilitano il lavoro di approfondimento e descrivono il contenuto della ricerca nel miglior modo possibile. Tutto ciò è essenziale per restituire ai destinatari il valore sottostante alla ricerca.