Media

Tutti gli aggiornamenti sul Marketing Research Forum 2018

COMUNICATI STAMPA

Data Titolo Download
30 Ottobre 2018 IL MONDO DEL MARKETING E DELLA RICERCA SI INCONTRANO ALL’ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2018 scarica-pdf
27 Settembre 2018 SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2018 scarica-pdf
19 Settembre 2018 ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2018: LA RICERCA COME VOLANO PER IL FUTURO DELL’IMPRESA scarica-pdf

SOCIAL MEDIA
Interagisci con l’hashtag #AssirmForum18

Twitter-white Facebook-white Linkedin-white

RASSEGNA STAMPA

Data Testata Titolo Download
20-11-2018 DISTRIBUZIONEMODERNA.INFO Il valore delle ricerche di mercato secondo Assirm  scarica-pdf
20-11-2018 DISTRIBUZIONEMODERNA.INFO Barilla nelle ricerche di mercato valorizza il fattore umano  scarica-pdf
7-11-2018 DISTRIBUZIONEMODERNA.INFO Assirm: chiude con successo l’edizione 2018 del Marketing Research Forum  scarica-pdf
31-10-2018 DAILYONLINE.IT Assirm “Marketing Research Forum” 2018: il comparto delle vale 546 milioni di euro e le associate vedono aumentare di oltre il 6% l’acquisto. Ma c’è spazio per crescere  scarica-pdf
31-10-2018 ADVEXPRESS.IT Assirm Marketing Research Forum 2018: il comparto delle ricerche vale 546 mln.  scarica-pdf
31-10-2018 ITESPRESSO.IT Assirm: il ruolo della ricerca e del marketing incontra big data e AI  scarica-pdf
31-10-2018 DAILYMEDIA Assirm: il comparto vale 546 milioni di euro. Ma c’è molto spazio per crescere  scarica-pdf
30-10-2018 ADVEXPRESS.IT Assirm Marketing Research Forum 2018  scarica-pdf
30-10-2018 ITALIAOGGI Ricerche di Mercato in crescita  scarica-pdf
30-10-2018 MF DOW JONES NEWS Appuntamenti rilevanti di Martedì 30 Ottobre  scarica-pdf
30-10-2018 NINJAMARKETING_IT Oggi l’Assirm Marketing Research Forum 2018 – Insight World  scarica-pdf
30-10-2018 PUBBLICOM NOW Agenda della settimana  scarica-pdf
30-10-2018 RADIOCOR Gi avvenimenti di Martedì 30 Ottobre  scarica-pdf
30-10-2018 TGCOM.IT L’Agenda di oggi  scarica-pdf
29-10-2018 DAILYONLINE.IT Domani il “Marketing Research Forum 2018” di Assirm, con il focus sugli insight per la crescita delle aziende e del Paese. A +6% le acquisizioni delle associate  scarica-pdf
29-10-2018 DAILYMEDIA IFF International, la ricerca di mercato l’unico ponte tra marketing e sales  scarica-pdf
29-10-2018 DAILYMEDIA Domani il “Marketing Research Forum 2018” di Assirm, con il focus sugli insight per la crescita delle aziende e del Paese. A +6% le acquisizioni delle associate  scarica-pdf
29-10-2018 DAILYMEDIA Research Now, approfondimento nell’uso dei dati di misurazione digitale  scarica-pdf
29-10-2018 DAILYMEDIA Toluna, la nuova frontiera degli studi U&A, combinare dati dichiarati con comportamenti digital  scarica-pdf
29-10-2018 Youmark! Agenda: Assirm Marketing Research Forum 2018  scarica-pdf
25-10-2018 DAILYNET Gli appuntamenti della settimana: Assirm Forum 2018  scarica-pdf
25-10-2018 DAILYMEDIA Gli appuntamenti della settimana: Assirm Forum 2018  scarica-pdf
24-10-2018 DAILYMEDIA Le ricerche di mercato nell’era dell’Intelligenza Artificiale: Il caso Experience Matters  scarica-pdf
22-10-2018 INSIDEMARKETING.IT Assirm Forum 2018  scarica-pdf
22-10-2018 DAILYMEDIA Netquest: quando chiedere e quando misurare?  scarica-pdf
20-10-2018 TECHNORETAIL.IT Lucie Deliry Poujol di Bilendi: fornire insight sui consumatori e migliorare il CRM  scarica-pdf
18-10-2018 DAILYMEDIA The Visual Agency, più chiarezza, maggiore impatto e facilità di analisi con la Data Visualization  scarica-pdf
18-10-2018 TECHNORETAIL.IT Davide Dallavalle di Via!: la ricerca è un’opportunità di crescita per il business aziendale  scarica-pdf
16-10-2018 DAILYMEDIA Cint, le ricerche di mercato permettono un dialogo unico e diretto con il consumatore  scarica-pdf
16-10-2018 DAILYMEDIA Ales Market Research: sorprese e curiosità sull’uomo contemporaneo riconfigurato  scarica-pdf
12-10-2018 TECHNORETAIL.IT Alessandra Dragotto di SWG: big data e consumer experience Pyramid per l’analisi del consumatore  scarica-pdf
11-10-2018 SILICON.IT Assirm: quali sono le sfide del marketing per le aziende del futuro?  scarica-pdf
11-10-2018 DAILY MEDIA Bilendi Interactive Solutions: la ricetta perfetta per fornire insight sui consumatori  scarica-pdf
11-10-2018 DAILY MEDIA Doxa spiega come il Social Media Monitoring sia uno strumento di ricerca prezioso, ma ancora poco diffuso  scarica-pdf
8-10-2018 DAILYONLINE.IT Ricerche di qualità, processi trasparenti e strumenti innovativi: è questa la proposta offerta da Via!  scarica-pdf
8-10-2018 DAILY MEDIA Ricerche di qualità, processi trasparenti e strumenti innovativi: è questa la proposta offerta da Via!  scarica-pdf
8-10-2018 PRIMA COMUNICAZIONE Assirm Marketing Research Forum. Appuntamento annuale con il mondo del marketing e della ricerca  scarica-pdf
3-10-2018 SILICON.IT Assirm Marketing Research Forum 2018  scarica-pdf
3-10-2018 DAILYONLINE.IT Assirm, GfK: l’importanza dei dati per l’evoluzione del business  scarica-pdf
2-10-2018 DAILYONLINE.IT Sono aperte le iscrizioni per l’Assirm “Marketing Research Forum”  scarica-pdf
2-10-2018 DAILYONLINE.IT Statista spiega come il research hub sia leva per uno sviluppo delle imprese  scarica-pdf
2-10-2018 DAILY MEDIA Sono aperte le iscrizioni per l’Assirm “Marketing Research Forum”  scarica-pdf
27-09-2018 MEDIAKEY.TV Sono aperte le iscrizioni per l’Assirm Marketing Research Forum  scarica-pdf
20-09-2018 ENGAGE.IT Assirm Marketing Research Forum 2018 Insight World”  scarica-pdf

UFFICIO STAMPA

Renew Communication
Corso Magenta, 85 | 20123 Milano
Tel. 02 83 41 76 69
www.renewcommunication.com

Ilaria Perrozzi
Viviana Sbarra

info@renewcommunication.com

Angelo Brunello
Marianna Tremolada
assirm@renewcommunication.com


MEDIA PARTNER